Mai scordare il piacere del Viaggio

 

Sono nata e cresciuta a Milano, dove ho compiuto i miei studi laureandomi in Scienze Politiche.

Ho svolto diverse professioni nell'area delle Risorse Umane, del Marketing e della Consulenza, ma mi ha sempre accompagnato la passione per l'arte e per la Fotografia in particolare, cui ho dedicato tempo e studio.

 

Nel 2013 ho fondato la mia Agenzia Fotografica, GT Art Photo Agency, nella quale spendo  la parte più creativa e appassionata di me stessa. Questo approdo professionale ha rappresentato in primo luogo un diverso punto di partenza personale, ma anche una modalità espressiva ormai irrinunciabile, che si accompagna fin dal primo momento all'entusiasmo e allo spirito positivo che contraddistinguono sempre il principio di un'avventura nuova.

 

Oltre che alla Fotografia d'Autore, che ho il privilegio di promuovere e di diffondere tramite la mia Agenzia, ideando e realizzando progetti fotografici di vario genere e lavorando anche come Curatrice di mostre personali e collettive, mi dedico particolarmente alla fotografia coi bambini e al reportage, senza trascurare di accompagnare con la Fotografia anche il mio viaggio interiore.

 

I progetti raccolti in questo sito raccontano una parte di questo viaggio, nel quale la Fotografia diventa la mia voce e il mio reale si fonde con il sogno e con dimensioni della vita non diversamente svelate o finora solamente immaginate.

 


FOTOGRAFIA D'AUTORE

PROGETTI SOCIALI

 

SERVIZI FOTOGRAFICI

CURATELA

 



 

"Se passa un giorno in cui non ho fatto qualcosa legato alla fotografia,

è come se avessi trascurato qualcosa di essenziale.

È come se mi fossi dimenticato di svegliarmi."

Richard Avedon